PRODOTTI TRATTATI:

RISCO, ANTIFURTI

PARADOX, ANTIFURTI

HIKVISION, SISTEMI TVCC

NICE, AUTOMAZIONI

BETACAVI, CAVI ALTE PERFORMANCES

VENITEM, SIRENE

COSA OFFRIAMO?

CORSI DI FORMAZIONE

MAGAZZINO

PREVENTIVI

SOPRALLUOGHI

CONSEGNE

(placeholder)
(placeholder)

IMPORTATORE

DISTRIBUTORE

SISTEMI DI SICUREZZA,

TVcc,

Automazione.

Movitech S.r.l.

Via Vittorio Veneto n° 63

22060 CARUGO (CO)

Tel. 031 764275/6

Fax 031 7600604

Hikvision ha attivato “ezviz”, il servizio di cloud che permette all’installatore di registrare e pubblicare il dispositivo Hikvision anche nelle situazioni di reti complesse, che fino ad ora risultavano ostili da gestire.


Per poter utilizzare il servizio, è necessario aggiungere un account, eseguendo la registrazione al sito ezviz7. Ogni account è il gestore dei propri dispositivi e può decidere di abilitare eventuali altri utilizzatori del proprio dispositivo, fino ad un massimo di 10 utenti.


Il nuovo dispositivo Hikvision può essere aggiunto accedendo via web oppure utilizzando l’APP da smartphone per iOS e Android. Inoltre, potrete utilizzare iVMS-4500 e iVMS-4500HD per accedere con il vostro

account ai vostri dispositivi Hikvision registrati nel Cloud.


Una volta aggiunto, il dispositivo potrà inviare le immagini Live, gli eventuali video registrati a bordo (su SD Card per le telecamere IP che la supportano, su HDD per i registratori o su NAS), inviare le notifiche Push a seguito di allarme per motion detection.


Peraltro, cliccando sul tasto “Microfono” dall’interfaccia web oppure da App, attiverete la funzionalità di audio bidirezionale nei dispositivi provvisti di microfono e altoparlante (per ora non disponibile su IOS).


Il servizio offerto da Hikvision prevede la presenza di più server dislocati a livello globale nel mondo, per una migliore distribuzione delle risorse, backup automatici, ritardi pressochè nulli e una bassissima percentuale di perdita di pacchetti.

Inoltre l’accesso ai dispositivi avviene attraverso connessioni HTTPS e SSL, questo per garantire trasmissioni sicure, dove le informazioni dell’utente sono strettamente protette in caso di attacco informatico.


La gamma degli articoli che supportano il servizio è la seguente: DVR serie DS-7200/7300 (WD1 o HDTVI)

NVR serie DS-7600SE/7600NI-SE/P

Telecamere IP linea 2

NOTA BENE : I dispositivi sopraddetti dovranno essere aggiornati ad una versione di FirmWare in grado di registrarsi sul Cloud.

A tale scopo verificare le versioni sul nostro ftp Movitech.

ftp://188.11.12.52

www.ezviz7.com

scarica il manuale

completo