PRODOTTI TRATTATI:

RISCO, ANTIFURTI

PARADOX, ANTIFURTI

HIKVISION, SISTEMI TVCC

NICE, AUTOMAZIONI

BETACAVI, CAVI ALTE PERFORMANCES

VENITEM, SIRENE

COSA OFFRIAMO?

CORSI DI FORMAZIONE

MAGAZZINO

PREVENTIVI

SOPRALLUOGHI

CONSEGNE

(placeholder)
(placeholder)

IMPORTATORE

DISTRIBUTORE

SISTEMI DI SICUREZZA,

TVcc,

Automazione.

Movitech S.r.l.

Via Vittorio Veneto n° 63

22060 CARUGO (CO)

Tel. 031 764275/6

Fax 031 7600604

CLOUD RISCO

RISCO Cloud è la soluzione basata sulla tecnologia Cloud che permette la totale gestione ed il facile controllo dei Sistemi di Sicurezza RISCO come la centrale Radio Agility 3 e i sistemi ibridi LightSYS e ProSYS PLUS.


Grazie al Cloud i vantaggi sono notevoli:


• Gli Utenti possono usare le Applicazioni Web e Smartphone per controllare e monitorare le proprie abitazioni e/o uffici

• Gli Installatori possono usufruire gratuitamente delle funzioni di configurazione e di aggiornamento del sistema da remoto tramiteCloud

• Gli istituti di Vigilanza Privata possono beneficiare del Cloud per la verifica video degli allarmi.

• Si possono attivare da remoto delle uscite dedicate ad attivazione di carichi di utilità (luci, riscaldamento, automazione cancello, luci di cortesia.

• Si possono integrare dispositivi per la gestinoe SMART della casa (Termostati, Prese dimmerate, comandi per tapparelle, ecc.)

• Si possono installare delle telecamere P2P (WI-FI o via cavo) che sono riconosciute dal Cloud in meno di un minuto per ricevere foto e video legati ad eventi che sono liberamente impostabili


Gli utenti e gli installatori non hanno alcun costo o canone per l’utilizzo del Cloud di proprietà di RISCO.


Le centali d’allarme possono essere configurate dall’installatore al server RISCO Cloud. Questo permette il controllo del sistema a distanza e la verifica video attraverso applicazioni web e per Smartphone. Tramite queste applicazioni gli utenti possono inserire e disinserire il proprio sistema di allarme, verificare un allarme in corso in tempo reale, attivare il sistema SMART-HOME, pilotare le uscite relè e ogni altra funzione che si può attivare da tastiera locale.

libertà di scegliere

Utilizzare il Cloud di Risco vuol dire aggiungere con facilità nuove funzionalità e servizi orientati all'installatore e al cliente finale.