PRODOTTI TRATTATI:

RISCO, ANTIFURTI

PARADOX, ANTIFURTI

HIKVISION, SISTEMI TVCC

NICE, AUTOMAZIONI

BETACAVI, CAVI ALTE PERFORMANCES

VENITEM, SIRENE

COSA OFFRIAMO?

CORSI DI FORMAZIONE

MAGAZZINO

PREVENTIVI

SOPRALLUOGHI

CONSEGNE

(placeholder)
(placeholder)

IMPORTATORE

DISTRIBUTORE

SISTEMI DI SICUREZZA,

TVcc,

Automazione.

Movitech S.r.l.

Via Vittorio Veneto n° 63

22060 CARUGO (CO)

Tel. 031 764275/6

Fax 031 7600604

CHI E' HIKVISION

Hikvision nasce nel 2001 per progettare e sviluppare soluzioni complete di videosorveglianza professionale.

Nel 2009 conquista la leadership negli apparati di registrazione, è ormai da sette anni consecutivi il produttore n.1 al mondo nel mercato della videosorveglianza.

Con una crescita media superiore al 38,85% dal 2010 al 2018, Hikvision attesta il proprio fatturato 2018 su un valore di 7,35 miliardi di dollari. A partire dal 2016, Hikvision allarga i propri orizzonti assumendo la nuova identità di Total Solution Provider per l'intero mercato della Sicurezza.

Il primo passo è l'ingresso nel mercato antintrusione con l'acquisizione della britannica Pyronix, ma l'obiettivo finale è consolidare una gamma completa di soluzioni convergenti su un'unica piattaforma di gestione e programmazione.

Attualmente conta oltre 34.000 dipendenti in tutto il mondo, dei quali 16.000 ingegneri dedicati a ricerca e sviluppo; un investimento annuo in R&D del 7-8% del fatturato; 46 filialinel mondo e 85 sedi in Cina.

(placeholder)
(placeholder)

TECNOLOGIA PoC con risoluzioni fino a 5MPx

La tecnologia PoC (Power Over Coax) è una evoluzione che interessa le telecamere analogiche, che possono essere alimentate e configurate direttamente sul cavo coassiale dal DVR. Hikvision propone soluzioni di alto livello: telecamere da 2Mpx con sensibilità 0,003 lux, oppure telecamere con risoluzione 5MPx sensibilità 0,01 lux. In ogni caso la connessione è BNC-COAX-BNC.

TANTI PROBLEMI,

TANTE SOLUZIONI

lettura targhe (ANPR)

BI-SPECTRUM

termiche e ottiche

contapersone

Pano-Vu (360°)

Visione notturna (Darkfighter)

Gli NVR/DVR AcuSense utilizzano algoritmi di tipo Deep Learning e un hardware con architettura GPU (processore grafico). Rilevano e classificano persone e veicoli, escludendo altri oggetti in movimento e offrono la funzione di ricerca rapida Quick Target Search che consente all’operatore di distinguere automaticamente le registrazioni contenenti persone e veicoli, garantendo risparmio di tempo nella ricerca.

CLOUD HIK-CONNECT : gratis, comodo, veloce

Vedere le proprie telecamere da remoto non è mai stato così facile e sicuro. Prova le APP di HikVision

FUNZIONI AVANZATE DI ANALISI

HikVision ha implementatonelle proprie apparecchiature molte funzioni che attivano una segnalazione nel caso di eventi anomali. Clicca qui o sul logo a sinistra per approfondirle.

AXIOM

sistemi anti-intrusione