PRODOTTI TRATTATI:

RISCO, ANTIFURTI

PARADOX, ANTIFURTI

HIKVISION, SISTEMI TVCC

NICE, AUTOMAZIONI

BETACAVI, CAVI ALTE PERFORMANCES

VENITEM, SIRENE

COSA OFFRIAMO?

CORSI DI FORMAZIONE

MAGAZZINO

PREVENTIVI

SOPRALLUOGHI

CONSEGNE

(placeholder)
(placeholder)

IMPORTATORE

DISTRIBUTORE

SISTEMI DI SICUREZZA,

TVcc,

Automazione.

Movitech S.r.l.

Via Vittorio Veneto n° 63

22060 CARUGO (CO)

Tel. 031 764275/6

Fax 031 7600604

L’azienda

     

Fondata nel 2001, Hikvision è una azienda che opera a livello mondiale ed attualmente conta più di 10.000 dipendenti, di cui 3.500 ingegneri dedicati espressamente alla Ricerca e Sviluppo. La superficie produttiva è di circa 400.000 mq.


Le soluzioni offerte comprendono telecamere analogiche e telecamere di rete ad alta definizione, video server digitali, DVR, NVR e HVR stand-alone, Speed-Dome.

     

La dinamicità aziendale e le prestazioni di alto livello dei prodotti hanno permesso ad HIKVISION di essere riconosciuta da IMS Research’s World Market come il 1° fornitore mondiale di sistemi e soluzioni per la videosorveglianza per tre anni di seguito e per sette anni consecutivi è stata classificata ai primissimi posti tra le prime 50 aziende del mercato della sicurezza mondiale.


I motivi del successo di HIKVISION hanno sicuramente le radici nei sistemi di produzione che oggi possono considerarsi allo stato dell’arte, nel più grande reparto di ricerca e sviluppo del settore e nel fatto che reinveste l'8% del fatturato nella ricerca e sviluppo.


Il fatturato al 31/12/2013 è stato di 1.760 milioni di dollari.

Il fatturato al 31/12/2014 è stato di 2.820 milioni di dollari.

Attualmente è quotata alla borsa di Shenzhen con una capitalizzazione di 12,1 miliardi di dollari.


I risultati commerciali


I prodotti di HIKVISION sono venduti e testati in oltre 100 paesi del mondo e in ogni continente, con installazioni che prevedono le più svariate applicazioni.


Ecco alcuni risultati certificati a fine 2013 (per fatturato):


4a posizione tra le aziende del settore (5a nel 2012)

1a posizione per market share DVR

5a posizione per market share dei software di integrazione (VMS)

3a posizione market share delle telecamere

1a posizione market share per apparecchiature vendute

Dati, per ora non ufficiali, la vedono in salita su ogni posizione, lasciando chiaramente intendere che il marchio continuerà a crescere.


I prodotti Hikvision sono certificati secondo le varie normative.


Le referenze e mercati verticali


HIKVISION ha sviluppato i suoi prodotti con l’intenzione di  soddisfare le esigenze dei vari mercati verticali. La sua forza risiede sicuramente nel software di centralizzazione, oltre che alla intelligenza video propria delle telecamere.


Vengono soddisfatte le esigenze di ogni tipo di mercato verticale: Governativo, Vendita al dettaglio, Bancario/Finanziario, Trasporti, Istruzione, Commercio all’Ingrosso, Residenziale.


Non ultimi tra gli esempi di impianti di grande visibilità ricordiamo la sicurezza in real-time del Treno a Levitazione Magnetica in uso a Shangai, con particolari accorgimenti anti-shock per le apparecchiature installate, la Qinghai-Tibet Railway, l’autostrada più elevata al mondo che sopporta condizioni climatiche estreme realizzata con un sistema senza manutenzione, a basso assorbimento e con audio IN/OUT real time. Oltre ad un impianto realizzato in Cina con oltre 200.000 telecamere in rete!  


Tutto ciò utilizzando i software di HIKVISION per PC Server, Client  e dispositivi mobili, semplici, unici e gratuiti.


ISO 9001:2000 / ISO 14001:2004 / UL / FCC / CE / CCC / C-tick / RoHS / WEEE