Risco propone sul mercato della sicurezza sistemi filari, via radio e ibridi.


In realtà ogni centrale filare può diventare radio o ibrida, come pure i sistemi via radio dispongono di espansioni con ingressi filari.


Vediamo in breve dettaglio:


- PROSYS : Linea di centrali in armadio metallico con 8 ingressi di zona, linea 24h, uscita bells + 4 uscite programmabili. Disponibile nelle versioni espandibili a 16, 40, 128 ingressi (di tipo NC, NO, EOL, DEOL, TEOL programmate singolarmente).

  Con queste centrali si possono utilizzare modili di espanzione radio da 8 o da 16 ingressi, oltre ai canali per i telecomandi. La centrale dialoga con le periferiche e/o con i sensori tramite un bus RS485 con protocollo proprietario.



- LightSYS : Centrale in contenitore plastico con 8 ingressi di zona, linea 24h, uscita bells + 4 uscite programmabili. Il firmware della centrale è aggiornabile tramite PC in modo semplicissimo.

  Le linee gestibili in tutto possono essere 50 (di tipo NC, NO, EOL, DEOL, TEOL programmate singolarmente). Ogni ingresso, tra le tante funzioni, ha anche il conta-impulsi per contatti veloci definibile in modo indipendente dagli altri.

Con questa centrale si possono utilizzare fino a 2 espansioni radio da 32 zone, quindi  si può facilmente controllare un impianto con 50 trasmettitori radio.

  La centrale considera nel calcolo delle 50 zone solo gli ingressi effettivamente utilizzati.

  Registrata gratuitamente sul Cloud Risco ha anche la funzione di video verifica.


LightSYS HA VINTO IL PREMIO COME MIGLIOR CENTRALE DI SICUREZZA DEL 2014!!!


- AGILITY : Centrale via radio bidirezionale in contenitore plastico è in grado di controllare 32 zone. Il firmware della centrale è facilmente aggiornabile tramite PC.

  Registrata gratuitamente sul Cloud Risco consente di ricevere tramite le PIR-CAM una sequenza di immagini su evento o su interrogazione da remoto.

  Dotata di tastiera con display via radio, utilizzabile - eventualmente - anche per la programmazione stessa della centrale.



- WISDOM : Centrale via radio monodirezionale in contenitore plastico con tastiera e display a bordo. Incorpora già il modulo vocale con messaggi personalizzabili, la sirena da interno, 4 uscite di allarme, ingresso 24h, 1 ingresso filare, uscita Bells.

PRODOTTI TRATTATI:

RISCO, ANTIFURTI

PARADOX, ANTIFURTI

HIKVISION, SISTEMI TVCC

NICE, AUTOMAZIONI

BETACAVI, CAVI ALTE PERFORMANCES

VENITEM, SIRENE

COSA OFFRIAMO?

CORSI DI FORMAZIONE

MAGAZZINO

PREVENTIVI

SOPRALLUOGHI

CONSEGNE

(placeholder)
(placeholder)

IMPORTATORE

DISTRIBUTORE

SISTEMI DI SICUREZZA,

TVcc,

Automazione.

Movitech S.r.l.

Via Vittorio Veneto n° 63

22060 CARUGO (CO)

Tel. 031 764275/6

Fax 031 7600604

libertà di scegliere

   IMPORTATORI DA 25 ANNI