PRODOTTI TRATTATI:

RISCO, ANTIFURTI

PARADOX, ANTIFURTI

HIKVISION, SISTEMI TVCC

NICE, AUTOMAZIONI

BETACAVI, CAVI ALTE PERFORMANCES

VENITEM, SIRENE

COSA OFFRIAMO?

CORSI DI FORMAZIONE

MAGAZZINO

PREVENTIVI

SOPRALLUOGHI

CONSEGNE

(placeholder)
(placeholder)

IMPORTATORE

DISTRIBUTORE

SISTEMI DI SICUREZZA,

TVcc,

Automazione.

Movitech S.r.l.

Via Vittorio Veneto n° 63

22060 CARUGO (CO)

Tel. 031 764275/6

Fax 031 7600604

HIKVISION ha immesso sul mercato, ormai da tempo, una serie di telecamere (definite LINEA-4 e LINEA-6) che hanno già a bordo una serie di prestazioni tipiche della video analisi.  Grazie a questa intelligenza on-board la qualità di queste telecamere si esalta. Di seguito spieghiamo alcune di queste funzioni.

La funzione Smart Face Detection permette una discriminazione accurata dei volti delle persone all’interno del riquadro evidenziato con la possibilità di attivare un allarme.

Con la Smart intrusion Detection in caso di rilevamento di intrusione in un’area precedentemente configurata, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale. È possibile filtrare le dimensioni dell’elemento intruso in relazione a quelle dell’area sensibile per ridurre notevolmente il numero dei falsi allarmi.

Con la Smart Traversing Virtual Plane, in caso di attraversamento in entrata o in uscita di una o più linee configurate precedentemente, si attiva un allarme e, a scelta,  la registrazione locale.

La funzione Smart Audio Detection analizza il livello acustico ambientale, rileva e campiona qualsiasi sorgente acustica filtrando ogni tipologia di rumore di fondo. In caso di superamento di una determinata intensità acustica, configurabile, genera un allarme.

In una scena verticale (hall, corridoi) le riprese orizzontali potrebbero essere poco significative. Lo Smart Rotate Mode permette di ruotare la telecamera e la relativa immagine di 90° dandole uno sviluppo verticale e ottimizzando l’utilizzo dei pixel e quindi il rapporto scena/definizione.

La funzione Smart VQD analizza in tempo reale la qualità dell'immagine, cosicchè se rileva lo sposizionamento della telecamera o una immagine che va fuori fuoco, genera un allarme.

La funzione EIS (Stabilizzatore Elettronico delle Immagini) elimina eventuali oscillazioni meccaniche.

La funzione Smart Auto Focus consiste nella gestione motorizzata delle ottiche varifocali (di tipo Smart Auto Focus), per la messa a fuoco automatica.