• MOVITECH S.r.l. - Via V. Veneto n° 63 - CARUGO (CO) - Linea1 031 764276 - linea2 031 764275 - info@movitech.it

  • Per riorganizzazione interna stiamo cercando un tecnico per assistenze su sistemi HIKVISION e RISCO, con predisposizione ai rapporti con i clienti, compreso anche il servizio al banco. Inviare le candidature a info@movitech.it o chiedere un appuntamento telefonicamente. Grazie.

AIUTO

In questa pagina potrete trovare link utili per scaricare istruzioni, schemi, tutorial e risposte rapide ai quesiti più frequenti. Sperando di essereVi di aiuto e sempre pronti ad ascoltare i Vostri suggerimenti. Grazie.



DI SEGUITO ECCO QUALCHE RAPIDO AIUTO…

 

NICE HELP memorizzare telecomando

Memorizzazione di un trasmettitore usando la procedura ‘in vicinanza del ricevitore’
(DECODIFICA DEL TIPO FLOR con un trasmettitore già memorizzato)

È possibile memorizzare un NUOVO trasmettitore nella memoria del ricevitore senza agire direttamente sul tasto di questo ricevitore, ma operando semplicemente nel suo raggio di ricezione. Per attuare la procedura è necessario avere a disposizione un VECCHIO trasmettitore, già memorizzato e funzionante.

Avvertenze:

• La procedura deve essere eseguita operando nel raggio di ricezione del ricevitore (10-20 m dal ricevitore). 

• Ripetere tutta la procedura per ogni trasmettitore che si desidera memorizzare.

01. Sul NUOVO trasmettitore, mantenere premuto per almeno 5 secondi il tasto…. e poi rilasciarlo.

02. Sul VECCHIO trasmettitore, premere 3 volte in modo deciso il tasto…. e poi rilasciarlo.

03. Sul NUOVO trasmettitore, premere 1 volta lo stesso tasto del punto 01 e poi rilasciarlo.

Tabella delle compatibilità tra le apparecchiature Risco

Come impostare il Configuration Software per le programmazioni da remoto via Cloud o in locale

Per verificare la scadenza del pagamento di un “SITO” sul cloud Risco, da cloud tecnico accede al menù servizi del “SITO” in questione. Si vedrà subito se è attivo e la data di rinnovo.

Nel caso un installatore non voglia, o non possa, più gestire un impianto RISCO, dal Cloud Tecnico può operare in due modalità differenti:

  1. Menù AZIONI => Rilascia : in questo caso l’impianto resta in uso ancora al proprietario attuale, ma può essere acquisito per la gestione tecnica da un altro installatore, che lo inserirà nel proprio cloud tecnico.
  2. Menù AZIONI => Elimina : in questo caso l’impianto verrà completamente cancellato dal Cloud RISCO e non sarà gestibile online nemmeno dal proprietario attuale (ad es. nel caso della vendita di una casa)

risco sistemi di sicurezza Le telecamere VuPoint di Risco sono molto pratiche sia nella installazione che nella configurazione. Oltretutto non necessitano di NVR per la connessione al Cloud Risco. Hanno lo slot per una micro SD e sono dotate dell’alimentatore. Il modello CUBE una, per sua natura, una modalità di fissaggio che a volte non è del tutto idonea per la ripresa. Per questo esiste la modalità che tipicamente si chiama Rotate Mode. Questa modalità permette di ruotare, a scelta, l’immagine di 90, 180, 270 gradi, il che significa trasformare la ripresa orizzontale in verticale e perfino capovolgerla. Tale configurazione all’interno della telecamera è configurabile seguendo il percorso:

TELECAMERA ⇒ CONDIZIONI ⇒ IMPOSTAZIONI ⇒ INC. (come mostrato in immagine)

 

I commenti sono chiusi.